Si informano i gentili utenti che ai sensi della Delibera 369/2016/R/EEL la Tutela SIMILE ha cessato la propria operatività in data 30 giugno 2018.

Da tale data non è più possibile accedere alle offerte pubblicate sul presente sito né concludere un contratto di Tutela SIMILE.

Quanti hanno già stipulato un contratto di Tutela SIMILE, alla scadenza, potranno scegliere se rientrare nel servizio di Maggior Tutela o se aderire a una nuova offerta sul mercato libero con lo stesso fornitore della Tutela SIMILE o con fornitore diverso.

Qualora il cliente finale non operi alcuna scelta, gli saranno applicate per tre mesi le condizioni economiche vigenti per il servizio di Maggior Tutela.

Alla scadenza dei tre mesi, qualora il cliente finale non avesse operato ancora alcuna scelta, usufrirà automaticamente delle condizioni contrattuali ed economiche previste dall’Offerta PLACET (offerta a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela).

Infine, per chi non avesse ancora sottoscritto un’offerta sul mercato libero, ma volesse comprendere i meccanismi di funzionamento del mercato, è possibile confrontare le offerte esistenti sul Portale Offerte.

Al momento sono consultabili soltanto le offerte PLACET, mentre da dicembre 2018 saranno confrontabili tutte le offerte esistenti sul mercato libero. 

 

Login



Accesso Facilitatore