Consulta le offerte ordinate in base al valore del Bonus (dal più alto al più basso). Accanto a ogni offerta trovi l’indicazione del venditore (nome e logo) e il numero di contratti ancora attivabili.

Cliccando su DETTAGLIO visualizzerai l’intera documentazione contrattuale inerente l’offerta selezionata e avrai tutte le informazioni relative all’offerta di Tutela SIMILE dell’operatore.

Una volta deciso se sottoscrivere l’offerta, potrai cliccare su ADERISCI e sarai reindirizzato alle pagine di inserimento dei tuoi dati personali, cominciando con il Codice Fiscale e il POD, il codice che identifica la tua utenza. Successivamente dovrai inserire il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail e potrai confermare la richiesta.

Ti sarà rilasciato il Codice Prenotazione con cui potrai sottoscrivere subito l’offerta di Tutela SIMILE scelta, cliccando su ADERISCI: verrai reindirizzato automaticamente al sito del fornitore della Tutela SIMILE per concludere il contratto. Oppure potrai decidere di farlo in un secondo momento, utilizzando il Codice Prenotazione entro i successivi 15 giorni dal rilascio.

Login



Accesso Facilitatore